Sostieni SDB

Sostenere il Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino significa permettere il miglioramento degli spazi e delle stumentazioni perché siano sempre all'avanguardia, mantenere l'eccellenza nelle cure, con particolare attenzione alle situazioni che per complessità richiedono approcci multidiscilpinari, fortificare la formazione e la cultura del mondo della donna e del bambino, e sostenere la ricerca, mirata al trasferimento di conoscenze applicabili alla diagnosi e alla cura delle patologie.

Nel corso degli anni è stato svolto un grande lavoro a tutto campo, molto concreto e fruttuoso di risultati, anche grazie alla collaudata sintonia tra il Dipartimento e molti sostenitori.

Il Dipartimento SDB desidera ricordare chi, in questi ultimi anni, ha effettuato una donazione, piccola o grande che sia stata: un impegno che ha permesso di consolidare ancor di più il nostro obiettivo ovvero promuovere il concetto che la salute della donna e del bambino e della bambina di oggi - ossia dell'uomo e della donna di domani - sia la garanzia più solida per dare un futuro certo e sereno alla nostra società.

I nostri donatori

• ABGDVI - Associazione ODV  Bambini, Giovani Diabete Vicenza
  • Associazione Italiana Contro le Leucemie -A.I.L.Veneto-Sezione di Padova
  • Associazione Italiana Ematologia Oncologica Pediatrica - AIEOP
  • Associazione Ogni Giorno per Emma Onlus
  • Associazione Prof.Panizza - Dott.Zamboni
  • Associazione Puzzle Onlus
  • Comitato Assistenza Sociosanitaria in Oncoematologia Pediatrica - Casop - Onlus
  • Ferring Spa
  • Fondazione Istituto di Ricerca Pediatrica "Città della Speranza"
  • Fondazione Lucia Valentini Terrani Onlus
  • Fondazione "Salus Pueri" Onlus
  • Gedeon Richter Italia S.r.l.
  • GISE - Società Italiana di Cardiologia Interventistica
  • Humana Italia
  • Mellin S.p.A.
  • Nestlé Italiana S.p.a.
  • Team for Children Onlus

Per donare

ISTRUZIONI

Pagamento volontario

Università degli Studi di Padova - Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino - SBS - Donazioni

Compila i campi obbligatori

Nome, Cognome, ID personale (CODICE FISCALE).

Solo in caso di cittadinanza diversa da quella italiana e in assenza di Codice Fiscale, utilizzare l'opzione ANONIMO.

Inserisci l'indirizzo e-mail e/o il numero di telefono per essere contattato da SDB.

Dalla causale del pagamento seleziona la destinazione della donazione nel menu a tendina.

Compila il campo MOTIVO per specificare altre informazioni sulla destinazione.

Compila il campo IMPORTO con la somma donata.

Scegli AVVIA PAGAMENTO ONLINE e procedi al completamento del pagamento.

Se ti trovi in Italia, puoi anche scegliere Stampa distinta di pagamento e utilizzarla su altri fornitori di servizi di pagamento PAGOPA in territorio italiano prima della data di scadenza indicata nella spedizione del pagamento.

Il trattamento dei dati personali avviene in conformità a quanto previsto dal Regolamento Europeo GDPR 2016/679 ed è finalizzato all'interessato per effettuare pagamenti elettronici verso l'Università degli Studi di Padova attraverso il sistema PagoPA. I dati richiesti saranno inviati al sito PagoAtenei del CINECA.

L'Informativa Privacy, resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 - Regolamento generale sulla protezione dei dati personali, è disponibile al seguente link: INFORMATIVA PAGAMENTI UNIPD

Clicca sul link per fare la tua donazione a favore della: