Amministrazione trasparente

Nella pagina "Amministrazione trasparente" del sito dell'Università degli studi di Padova sono pubblicati tutti i dati richiesti dalla normativa vigente in tema di trasparenza (https://www.unipd.it/trasparenza).

I dati che riguardano nello specifico il Dipartimento Salute Donna e Bambino - SDB  sono reperibili selezionando anche le voci sotto riportate.

  DISPOSIZIONI GENERALI

  ORGANIZZAZIONE

  BANDI DI CONCORSO

  • Concorsi e selezioni
    • Incarichi esterni
      • Di seguito gli avvisi di selezione per incarichi a soggetti esterni all'Ateneo gestiti dal Dipartimento. Per gli avvisi di selezione gestiti dall'amministrazione centrale consultare la pagina seguente: https://www.unipd.it/procedure-comparative.
      • Didattica
        • Procedure aperte o in svolgimento  (non ci sono procedure in corso)
        • Procedure concluse (nessuna procedura)
      • Didattica Post Lauream
        • Procedure aperte o in svolgimento  (non ci sono procedure in corso)
        • Procedure concluse (nessuna procedura)
      • Ricerca
        • Procedure aperte o in svolgimento  (non ci sono procedure in corso)
        • Procedure concluse (nessuna procedura)
      • Altre tipologie 
        • Procedure aperte o in svolgimento  (non ci sono procedure in corso)
        • Procedure concluse (nessuna procedura)

  SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione
    • Premi di studio
      • Anno 2022 (nessun vantaggio economico erogato)
      • Anno 2021 (nessun vantaggio economico erogato)
      • Anni precedenti (nessun vantaggio economico erogato)
    • Servizio 200 ore

  SERVIZI EROGATI

La Carta dei Servizi è un documento, reso pubblico alle/agli utenti, nel quale si dichiarano i livelli di servizio che si intendono garantire. Si inserisce in un contesto legislativo in cui vengono tracciate le linee di un Dipartimento che non lavora solo per adempimenti, ma che, progettando e pianificando, risponde dei risultati che produce. La Carta dei Servizi è anche lo strumento attraverso il quale il Dipartimento comunica e implementa la qualità dei propri servizi erogati, grazie al contributo delle/gli utenti, destinatarie/i informate/i e partecipative/i degli stessi servizi.

Questa carta ha l'obiettivo di rendere più efficaci ed efficienti azioni e attività tecniche ed amministrative, facilitare l'accesso ai servizi dipartimentali, semplificare le procedure, chiarire i tempi di erogazione, assicurare la qualità dei servizi. Attraverso un esame puntuale dei servizi erogati, la Carta dei Servizi si pone l'obiettivo di rendere più chiaro e trasparente al pubblico l'organigramma di funzionamento del Dipartimento, attraverso:

- L'identificazione degli uffici e dei relativi settori;
- La definizione dei servizi strutturati in chiare e accessibili procedure all'interno dei singoli settori;
- La definizione dei compiti e dei ruoli del personale del Dipartimento all'interno dell'organigramma.

Referente per la trasparenza all'interno del Dipartimento è il Segretario di Dipartimento:
Dott. Antonio Fassina  - Tel. 0498211410 - antonio.fassina@unipd.it

Si informa che i dati personali pubblicati nella sezione "Amministrazione trasparente" sono riutilizzabili alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa e ss.mm.ii.) compatibilmente con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.