Servizi e Modulistica



Permessi e Ferie


Modulistica per Professori a contratto Corsi di Laurea in Ostetricia e in TNPEE


Modulo domanda Assegno di Ricerca

Modulo domanda Borsa di Ricerca


Istruzioni e modulistica per acquisti di beni e servizi

  Moduli per Acquisti di Beni /Servizi per importi fino a < 40.000 €

Nella seguente sezione è disponibile la modulistica necessaria alla richiesta di attivazione di procedure di acquisto di beni e servizi.

 La richiesta si compone di un modulo “Proposta di Acquisto” dove il richiedente dovrà inserire i dati del fornitore individuato, la descrizione dei beni da acquistare, il fondo di addebito e il riferimento di contatto.

 Alla Proposta dovrà essere allegato il Modulo C/ME o il Modulo LM in base al Criterio di Acquisto seguito per l’individuazione del canale di acquisizione.

 Una volta compilati i modelli e sottoscritto l’allegato da parte del Responsabile dei fondi la richiesta formale dovrà essere inviata via mail all’indirizzo ordini.sdb@unipd.it

 Le richieste saranno elaborate in base all’ordine di ricevimento nell’ordine di 5 gg lavorativi.

 In caso di acquisti urgenti collegati a situazioni particolari siete pregati di darcene avviso in modo da tenerne in considerazione.

 

- PROPOSTA DI ACQUISTO BENI/SERVIZI

- MODULO C/ME

- MODULO LM

 

NOTA: si ricorda che in prima istanza va sempre verificata la presenza del bene/servizio ricercato nel Mercato della Pubblica Amministrazione accedendo al sito https://www.acquistinretepa.it

- ISTRUZIONI REGISTRAZIONE MEPA

Chi non fosse registrato al portale è pregato di contattare i nostri uffici all’indirizzo ordini.sdb@unipd.it al fine di essere abilitato alla consultazione e inserimento delle richieste di ordini diretti (ODA) o di offerta (RDO)

CONTATTI:

STAFF Settore Amministrativo, Servizi Tecnici e Informatici

REFERENTI ACQUISTO BENI E SERVIZI:

-   SERENA FERRIGO

-   IRENE RUZZARIN

-   MICHELA SINIGAGLIA

 MAIL: ordini.sdb@unipd.it

  Moduli per Acquisti di Beni Informatici per importi fino a 40.000 €

Nella seguente sezione è disponibile la modulistica necessaria alla richiesta di attivazione di procedure di acquisto di beni informatici.

 Chiunque avesse la necessità di acquistare prodotti informatici è pregato di rivolgersi allo Staff del Settore che provvederà a supportarlo nella scelta e a individuare la soluzione migliore e più in linea con le necessità.

 

 - PROPOSTA DI ACQUISTO BENI INFORMATICI

 - MODULO I

 

NOTA: si ricorda che in prima istanza va sempre verificata la presenza del bene/servizio ricercato nel Mercato della Pubblica Amministrazione accedendo al sito https://www.acquistinretepa.it, l’acquisto nel libero mercato è previsto solo e unicamente nel caso di assenza del metaprodotto nel MEPA e condizionato alla comunicazione ad A.N.A.C. e A.G.I.D.

CONTATTI:

STAFF Settore Amministrativo, Servizi Tecnici e Informatici

 

REFERENTI ACQUISTO BENI INFORMATICI:

-  COSTANTINO CEOLDO – mail: costantino.ceoldo@unipd.it

-  ROBERTO MANCIN – mail: roberto.mancin@unipd.it

-  STEFANO MARCHIORI – mail: stefano.marchiori@unipd.it

-  ANDREA ZANGRANDO – mail: andrea.zangrando@unipd.it

  Acquisti di Beni /Servizi per importi > 40.000 €

Chi fosse interessato a richiedere l’acquisto di beni/servizi anche informatici per importi superiori a 40.000 € è pregato di mettersi in contatto con il nostro servizio scrivendo a ordini.sdb@unipd.it al fine di definire insieme la procedura da avviare e gli adempimenti da mettere in atto.

  Link per la Consultazione della situazione Fondi di Ricerca e DOR

L’Ufficio Ragioneria di Ateneo ha realizzato a messo a disposizione dei Docenti un’apposita Apex di consultazione della situazione dei Fondi di Ricerca individuali e del DOR.

 L’accesso avviene tramite l’uso delle proprie credenziali mail al seguente link:

https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=376