Scuole di SPECIALIZZAZIONE A.A. 20/21 - Procedura per la copertura degli insegnamenti rimasti vacanti

Dal 04.11.2021 al 22.11.2021

Si comunica che, al termine della procedura di messa in disponibilità degli insegnamenti, sono rimasti vacanti quelli indicati nelle tabelle allegate per le Scuole di Specializzazione in MEDICINA di COMUNITÀ e delle CURE PRIMARIE, PEDIATRIA, NEUROPSICHIATRIA INFANTILE, GENETICA MEDICA, GENETICA MEDICA per NON MEDICI, CHIRURGIA PEDIATRICA.

Possono presentare domanda anche i docenti non universitari (dipendenti SSR o esperti esterni). Per tutti, universitari e non, va compilato il modello di domanda allegato

entro e non oltre il giorno 22 novembre 2021, ore 12.00.

BANDO

ALLEGATI al BANDO

1.

insegnamenti vacanti MEDICINA di COMUNITÀ e delle CURE PRIMARIE